CALA SALENTO PRESENTA: VILLA SARAH – A SOLI 20 METRI DALLA SPIAGGIA!
Se sogni una vacanza all’insegna del relax, del mare e del comfort, Villa Sarah è la soluzione perfetta! Situata a soli 20 metri dalla spiaggia libera e 50 metri dal Lido Le Dune, questa spaziosa villetta può ospitare fino a 10 persone, offrendo ampi spazi e tutti i servizi necessari per un soggiorno senza pensieri.
Caratteristiche della villetta:
Ampia zona giorno climatizzata, composta da:
Soggiorno con divano letto matrimoniale, perfetto per momenti di relax
Cucina completamente attrezzata, dotata di lavatrice e lavastoviglie per il massimo della comodità
Zona notte composta da 3 camere climatizzate:
1ª Camera tripla con letto matrimoniale e letto singolo
2ª Camera con letto a castello, ideale per bambini o gruppi di amici
3ª Camera matrimoniale con pouf letto per 1 persona e bagno privato per maggiore privacy
Secondo bagno di servizio situato nel corridoio
WiFi gratuito, per restare sempre connessi anche in vacanza
Zanzariere su tutte le finestre, per garantire sonni tranquilli e senza fastidi
Comodi posti auto per 2/3 vetture
Spazi esterni per vivere la vacanza all'aria aperta:
Salottino esterno, perfetto per rilassarsi all'aperto
Ampia veranda sul retro attrezzata con tavolo e sedie, ideale per cene sotto le stelle
Doccia esterna, perfetta dopo una giornata di sole e mare
Posizione invidiabile, a pochi passi dal mare e dai servizi, perfetta per chi desidera una vacanza tra relax e comodità!
Prenota ora la tua vacanza da sogno!
Cala del Salento garantisce ai suoi ospiti un'assistenza continua che li accompagnerà dalla data della prenotazione fino al check-out.
Periodi prenotabili: Nei mesi di Luglio/Agosto prenotazioni Sabato/Sabato, in altri periodi soggiorno minimo di 3 giorni.
Check-in/Check-out: La consegna delle chiavi avverrà tra le ore 16.00 e le ore 20.00 , la partenza entro le ore 10.00 .
Saldo: Il saldo dovrà avvenire rigorosamente alla consegna delle chiavi.
Nota: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati per i quali potrà essere richiesto un supplemento economico.
Deposito Cauzionale: Alla consegna delle chiavi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al termine del soggiorno.
Dispositivi di sicurezza: estintore, rilevatore di fumo, rilevatore di monossido.
Orari d'ufficio
TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO ( 8:00 - 20:00) - FESTIVI COMPRESI.