CALA SALENTO PRESENTA: Azores n° 1– a soli 20 metri dalla spiaggia e 50 metri dal Lido Baia.
Azores n° 1 è la soluzione perfetta per chi desidera una vacanza all'insegna del relax e della comodità, a pochi passi dal mare.
Caratteristiche della villetta:
2 camere da letto: 1° camera matrimoniale climatizzata per il massimo del comfort, 2° camera matrimoniale con pozzo luce e doccia esterna.
Zona giorno climatizzata: Divano letto matrimoniale, tavolo con sedie per pranzi e cene in compagnia, TV e cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno e stoviglie.
Bagno completo con servizi e box doccia
Spazi esterni ideali per il relax:
Veranda arredata con tavolo, sedie e barbecue, perfetta per godersi momenti all'aria aperta
Wi-Fi gratuito, Zanzariere in tutta la casa, Animali ammessi.
La posizione strategica, a soli 50 metri dal Lido Baia, permette di raggiungere la spiaggia in pochi passi, senza bisogno di spostamenti in auto!
Cala del Salento garantisce ai suoi ospiti un'assistenza continua che li accompagnerà dalla data della prenotazione fino al check-out.
Contattaci per info e disponibilità!
Periodi prenotabili: Nei mesi di Luglio/Agosto prenotazioni Sabato/Sabato, in altri periodi soggiorno minimo di 3 giorni.
Check-in/Check-out: La consegna delle chiavi avverrà tra le ore 16.00 e le ore 20.00 , la partenza entro le ore 10.00 .
Saldo: Il saldo dovrà avvenire rigorosamente alla consegna delle chiavi.
Nota: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati per i quali potrà essere richiesto un supplemento economico.
Deposito Cauzionale: Alla consegna delle chiavi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al termine del soggiorno.
Dispositivi di sicurezza: estintore, rilevatore di fumo, rilevatore di monossido.
Orari d'ufficio
TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO ( 8:00 - 20:00) - FESTIVI COMPRESI.